Trattamenti per un Seno Cadente - Volume Seno

Logo Volume Seno con Prodotti Naturali
Vai ai contenuti

Trattamenti per un Seno Cadente


Quando dobbiamo preoccuparci per il Seno Cadente?

E' innanzitutto necessario chiarire quando possiamo definire cadente il seno.

In posizione eretta, se la piega sotto la mammella viene coperta dal seno stesso per oltre un centimetro, si ha sicuramente un seno cadente e il rilassamento è tanto grave quanto più tessuto mammario tende a coprire la piega stessa.
Il rilassamento del seno è fisiologico con il trascorrere del tempo e può evolversi rapidamente a causa di un dimagrimento troppo rapido o di gravidanze ravvicinate, specie quando sussiste anche una componente genetica di partenza.
Un aumento di volume può in buona parte correggere l'aspetto di un seno cadente, ma prima di intraprendere qualunque trattamento finalizzato a elasticizzare e tonificare il seno, nonché favorirne l'aumento di volume, è dapprima necessario maturare la consapevolezza di quali siano le abitudini più deleterie per la salute e l'aspetto della ghiandola mammaria nel suo complesso, pelle compresa.

1) Un reggiseno inadeguato per la propria taglia o poco elasticizzato
2) Il fumo, riducendo la quantità di flusso sanguigno al seno, induce un decremento nella produzione di collagene
3) Una perdita repentina di peso rappresenta una delle cause più frequenti e visibili sulla tonicità del seno, facendolo apparire cadente e svuotato
4) Gli ultravioletti danneggiano la pelle e provocano il suo avvizzimento, specie quella delle zone più esposte al sole, quindi attente al topless!
5) Una postura scorretta, specie se unita a un'errata attività fisica, può sortire effetti deleteri sulla salute e l'aspetto del seno



trattamento seno
I trattamenti a base di erbe indicati nel migliorare l'aspetto del seno sono molteplici, ma i più efficaci sono quelli con più ampio raggio d'azione, ovvero, quelli che si avvalgono di un reciproco sinergismo: integratori + cosmetici mirati.

L'associazione via orale con trattamento topico, può sortire i migliori risultati, specie dopo un trattamento continuato di 4-6 mesi.



Trattamenti adeguati per un seno in forma, attraverso le buone abitudini e l'uso di integratori specifici uniti a cosmetici mirati per il seno
Torna ai contenuti